MondoLapDance - Il portale italiano della LapDance
 Login
 MondoLapDance
 Forum
 MLD in provincia

Play Girl's


Home     Informazioni     Eventi e notizie     Galleria

Play Girl's nasce nel febbraio 2005 a Castelvetro Piacentino, in provincia di Piacenza, ma anche alle porte della città di Cremona.
Lo slogan con cui il locale apre i battenti è “l'alternativa alla noia”. Uno slogan che – per certi versi – potrebbe sembrare banale se non rispecchiasse realmente ciò che il Play ha saputo costruire nel tempo. Sì, poiché di slogan di locali notturni ne conosciamo tanti e più o meno tutti tendono a promettere al potenziale cliente la miglior esperienza possibile in termini di divertimento. Sappiamo che non sempre è così.

Bene, Play Girl's rappresenta la vera essenza del proprio slogan, essendo divenuto negli anni il punto di riferimento per l'animazione spettacolare, gli effetti speciali, le feste a tema, gli spettacoli erotici di ballo sincronizzato, in una parola: One Night. La dicitura anglosassone sta per “One Night Show”, ovvero uno show che dura tutta una notte ed è proprio tale concetto a rendere Play Girl's noto a centinaia di chilometri di distanza. Attenzione: in una qualunque serata (specie del fine settimana) al Play Girl's troviamo una selezione musicale accurata, show mai improvvisati, studiati e riprovati, un entertainment che consente davvero di divertire – ed intrattenere – chi vuole semplicemente sorseggiare un buon drink seduto di fronte al palco senza correre il rischio di sbadigliare. Ma, inutile negarlo, il pezzo forte è la One Night, un imperdibile appuntamento che si costruisce molte settimane prima, con ore di prove e dedizione, a seconda della complessità dell'evento.
Vi sono One Night più semplici, create attorno ad un tema particolare, ve ne sono altre più complesse e riservate ad occasioni speciali (ad esempio l'anniversario dell'inaugurazione) che richiedono preparazioni assai più laboriose, sia dal punto di vista dello spettacolo sia per quanto riguarda la realizzazione maniacale di sculture, sagome e coreografie che conferiscono al locale – giusto per “Una Notte” – un aspetto nuovo. Se ci costringesser a definire Play Girl's con una sola parola, questa sarebbe senz'altro “animazione”.

Ma il locale di Castelvetro Piacentino non è solo questo. Il Play da sempre investe sulla buona musica così come sulla selezione delle Lap Dancer, una selezione che non si ferma mai, sempre alla ricerca del meglio, sia per qualità estetiche sia per abilità ed impegno nello spettacolo. Sono proprio le ragazze, in fondo, l'attrazione principale di ogni attività del settore.

Nei 9 anni di apertura il locale si è distinto per una capacità innovativa notevole e per la voglia di soddisfare – fin dove possibile – la propria clientela. L'ambiente si è fatto sempre più confortevole, è stata creata una zona Table Dance che può far invidia ai migliori locali internazionali; nonostante ciò si è stati capaci di mantenere un profilo molto amichevole nei confronti dei clienti con cui vi è un costante dialogo, in sala e sul nostro portale. Il forum di MondoLapDance viene sempre aggiornato con le novità, tutte le recensioni vengono lette dalla Direzione per gratificarsi dei complimenti e per capire, invece, quando migliorare. Chi si presenta al locale facendosi riconoscere riceve sempre il benvenuto e può contare, in qualunque momento, su un ambiente familiare ed amichevole che ormai da anni fa sentire tutti come a casa.


Torna alla provincia di Piacenza
In programma 
< Agosto 2014 >
  1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
MLD presenta 
Galleria 
Ultimo post 
MLD presenta 
MondoLapDance - Tutti i diritti riservati - P.I. 00991140195